Usare un Walkie Talkie per i bambini

Walkie talkie per bambini, due per 22 canali e tre per sei canali di funzionamento, quindi questo è il modo in cui le unità funzioneranno. Le unità due per 22 canali funzioneranno su entrambi i segnali analogici e digitali. I tre per sei canali possono essere utilizzati su segnali analogici o digitali. C’è una caratteristica chiamata il filtraggio a doppia banda laterale che viene utilizzato dal walkie talkie per bambini. Questa caratteristica riduce le interferenze che vengono da altri dispositivi wireless che sono nella stessa frequenza come questo dispositivo.

Il walkie talkie per bambini, due per 22 canali e tre per sei canali può lavorare sullo standard UNI-PPTK 2.4 GHz ed è materiali ecologici. Il dispositivo ha un pacchetto di dati di sicurezza integrato con informazioni sul numero di identificazione personale (PIN) degli operatori, il numero del canale, il codice di accesso e i parametri di funzionamento dell’unità. Queste informazioni possono essere scambiate in tempo reale senza utilizzare la crittografia o password.

Il walkie talkie per bambini, due per 22 canali e tre per sei canali possono essere utilizzati con uno dei seguenti modelli: MAZEL SWING 20000, WML slider 20000, ZMtle 300, KWML slider 20000, LMSZimmer 300 e RWMax 300. Queste unità dispongono di un esclusivo sistema di riconoscimento vocale elettronico (EVP), che consente agli operatori di utilizzare i comandi vocali per controllare l’unità. A un bambino può essere insegnata una varietà di altre abilità, tra cui controllare le luci personali, aprire e chiudere finestre, rispondere alle telefonate, abbassare la luminosità della TV e controllare il telecomando dal suo talkie giocattolo. Possono persino istruire i loro genitori su come utilizzare i pulsanti del talkie giocattolo per rispondere al telefono, accendere e spegnere la TV e riprodurre la radio. Finché rimangono nella fascia di età consigliata per i talkie giocattolo che possiedono, i loro genitori trascorreranno molte ore felici insieme a questi giochi interattivi.

I modelli per bambini anche se spesso vengono considerati dei semplici giocattoli sono comunque decisamente funzionali sotto moltissimi punti di vista. In ogni caso si tratta di walkie talkie che ci permettono di comunicare ovviamente con caratteristiche tecniche più basse rispetto ai modelli professionali, però hanno anche una serie di funzioni specifiche diverse e anche un design effettivamente pensato per i più piccoli. Se volete sceglierli con cura e capire quale modello fa al caso vostro e per proseguire la lettura consigliamo di visionare l’articolo seguente https://sceltawalkietalkie.it