Diversi tipi di portafogli femminili

Ci sono centinaia di portafogli diversi per le donne, ma la maggior parte sono più adatti per l’uso quotidiano. Ci sono molti stili di base che la maggior parte delle donne utilizzerà, oltre a quelli più complessi. Alcuni dei tipi più comuni di portafogli da donna includono: portafogli con una grande tasca sul davanti, che sono anche chiamati tote wallet; portafogli che hanno diversi scomparti interni per tenere carte importanti, piccoli oggetti o documenti, e molte altre cose come ricevute, contanti e chiavi. Un tipo popolare di portafogli per le donne sono quelli con cerniera, tasca con cerniera all’interno o sul davanti del portafoglio, o entrambi. Altri tipi popolari includono: il portafoglio in pelle, che è considerato lo stile più tradizionale, e il portafoglio a rete, che è un po ‘più moderno e più comodo da trasportare. Ecco i primi cinque portafogli per le donne.

Tradizionale – Questo include i portafogli in stile titolare di carta, che hanno un sacco di slot per le carte e una tasca interna per le monete. Questi sono una grande scelta per l’uso quotidiano, perché forniscono un sacco di spazio per memorizzare tutte le carte, oltre a tenerli organizzati e ordinati. Alcuni dei portafogli più eleganti e sofisticati sono un mix di questi due stili di base. Quelli più costosi più eleganti possono essere dotati di una tasca decorativa con cerniera all’esterno, che dà la possibilità di avere un look più formale quando si indossa un vestito. Portafogli in pelle da donna sono la varietà più popolare e più conveniente, che comprende il portafoglio che è fatto dalla vera pelle del tipo in pelle di vacchetta.

Casual – Il tipo di portafoglio più comune per le donne è il portafoglio messenger, spesso utilizzato dalle donne che hanno appena iniziato la loro carriera e che hanno bisogno di un qualche tipo di portafoglio funzionale per portare i loro oggetti personali. Questi hanno dimensioni più piccole e sono progettati per essere portati in una sola mano. Molti di questi sono anche disponibili in una varietà di colori, anche se il nero o il grigio è generalmente il colore più popolare e meno costoso. La maggior parte di questi sono di solito una tasca singola. Tuttavia, ci sono anche molti portafogli da donna disponibili che hanno scomparti aggiuntivi e hanno una fessura per monete con zip per un facile accesso al denaro, chiavi, o altri oggetti importanti che sono tenuti all’interno. Alcuni di questi portafogli sono realizzati con lo stesso materiale dei portafogli da uomo, in modo che siano più facili da portare per gli uomini, così come più femminile nel design.

Desideri approfondire l’argomento trattato? Consigliamo allora di visitare l’articolo su Portafogli a confronto: i migliori in assoluto del 2020, caratteristiche indispensabili